Pagamenti
Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento (avrai la possibilità di selezionare il tuo metodo di pagamento quando effettui un ordine):
- Pagamento alla consegna (+3€)
- Carte di credito
- Carte di debito
- PayPal
Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento (avrai la possibilità di selezionare il tuo metodo di pagamento quando effettui un ordine):
Per effettuare un acquisto è sufficiente selezionare gli articoli che si desidera ordinare e aggiungerli al carrello. È quindi possibile procedere attraverso il processo di checkout ed effettuare un pagamento online sicuro utilizzando la carta di credito, il conto PayPal o pagare alla consegna. Una volta effettuato correttamente l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma automatica. Riceverai, inoltre, una seconda email con le informazioni per il tracciamento della spedizione una volta che l’ordine sarà completato.
Non è necessario un account per effettuare un ordine, ma avere un account ti consente di salvare le tue informazioni personali e rivedere gli ordini precedenti. Tieni presente che non conserviamo alcuna informazione di pagamento all’interno del tuo account. Puoi creare un account direttamente quando effettui un ordine.
Per legge, siamo tenuti a riscuotere l’imposta sulle vendite (IVA) su tutti gli ordini spediti. Il valore dell’aliquota fiscale sarà determinata e visualizzata al momento dell’ordine. I prezzi sono comprensivi di iva.
Tutti gli ordini all’interno dell’Italia vengono spediti tramite i corrieri nazionali alle seguenti tariffe:
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) vengono generalmente spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati sabato e domenica verranno spediti il lunedì successivo (festivi esclusi).
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una notifica via e-mail con le informazioni di tracciamento. Tieni presente che l’aggiornamento delle informazioni di tracciamento può richiedere fino a 24 ore dopo che l’ordine è stato spedito.
Per le spedizioni all’estero puoi richiedere un preventivo delle spese di spedizione scrivendo a bievisan@bievisan.com e comunicando l’indirizzo di destinazione e i prodotti che vorresti.
Puoi restituire tutti i prodotti acquistati con un singolo ordine o solo alcuni secondo le modalità di seguito descritte
Sì, puoi restituire il prodotto acquistato, esercitando il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, indipendentemente dalla motivazione per la quale intendi esercitarlo.
Puoi restituire tutti i prodotti acquistati con un singolo ordine o solo alcuni.
Richiesta di reso
Puoi effettuare un reso inviando una emal a bievisan@bievisan.com e dovrai indicare:
– numero d’ordine;
– indirizzo email con il quale hai fatto l’ordine (oppure cognome di chi ha effettuato l’ordine);
– prodotti e quantità che desideri rendere.
Successivamente, potrai scegliere di quale soluzioni desideri avvalerti, tra:
La richiesta di reso viene sottoposta all’approvazione del nostro Servizio Clienti, se approvata avrai 14 giorni di tempo per inviare a Bievisan.com i prodotti da restituire con una spedizione tracciabile a tue spese. Dovrai applicare un segnacollo che ti invieremo via e-mail. Ricorda che i prodotti, anche se danneggiati o difettosi, dovranno essere restituiti con la confezione originale anche se danneggiata. Se l’imballaggio originale del pacco non fosse più utilizzabile, dovrai acquistarne uno a tue spese che non ti saranno rimborsate.
I prodotti dovranno essere integri e con eventuali sigilli di garanzia, pena il decadimento del diritto di recesso. Ricordati che il trasporto dei prodotti da restituire è sotto la tua responsabilità. Se per qualsiasi motivazione i prodotti da sostituire, o quelli per i quali hai avanzato il diritto di recesso, dovessero giungere presso di noi danneggiati a causa della ditta di trasporto, il diritto di recesso decade. I prodotti resteranno quindi nel nostro deposito, disponibili per un eventuale ritiro a tue spese.
Nel caso tu abbia chiesto un rimborso, ti invieremo la notifica dell’eventuale riaccredito o dell’emissione di Coupon.
Rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore annessi all’ordine, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di recedere dal contratto di vendita.
Questi rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che tu hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia convenuto espressamente in altro modo. In ogni caso, non si dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni, oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.
Se richiesto, il diritto di recesso si può applicare in qualsiasi modalità, sempre entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il diritto di recesso è applicabile al prodotto acquistato nella sua interezza.
Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nell’imballo originale, completo in ogni sua parte, anche con il foglietto illustrativo, la confezione, eventuali gadget abbinati o altro.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente (art. 57 – Codice del Consumo), ed è sua la responsabilità della restituzione.
Per effettuare il reso si deve obbligatoriamente inviare la richiesta tramite emal a bievisan@bievisan.com e dovrai indicare:
– numero d’ordine;
– indirizzo email con il quale hai fatto l’ordine (oppure cognome di chi ha effettuato l’ordine);
– prodotti e quantità che desideri rendere.
Il reso va spedito a Bievisan Company srl – Via Maria Pederzolli Danieli 9 – 00135 – Roma (RM) con qualsiasi metodo di spedizione a scelta, purché tracciabile. La spedizione, fino al ricevimento in magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, bievisan.com darà tempestiva comunicazione al Cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.
Bievisan Comapany srl non risponde in alcun modo di danni, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne lo stato, l’integrità e l’eventuale rischio sanitario per un uso o una conservazione impropria, oppure per eventuali danni non derivanti dal trasporto.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui bievisan.com accerti:
– la mancanza dell’imballo originale e/o degli accessori;
– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
– il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge, per cause non derivanti da bievisan.com
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, shop.studio3farma.it provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitandogli le spese di spedizione.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Esclusioni dal diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:
Hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi il prodotto per mettere il moto le procedure di recesso e reso inviando una email a bievisan@bievisan.com e dovrai indicare:
– numero d’ordine;
– indirizzo email con il quale hai fatto l’ordine (oppure cognome di chi ha effettuato l’ordine);
– prodotti e quantità che desideri rendere.
Il reso va spedito a Bievisan Company srl – Via Maria Pederzolli Danieli 9 – 00135 – Roma (RM) con qualsiasi metodo di spedizione a scelta, purché tracciabile.