Pappa Reale

PAPPA REALE


PAPPA REALE


La pappa reale è una sostanza gelatinosa naturale prodotta dalle ghiandole delle api e la sua funzione originaria è quella di proteggere e sostenere i fuchi e tutte le gerarchie di piccole api in crescita. È inoltre l’alimento per eccellenza di cui si nutre l’ape regina. E’ un prodotto dai valori nutrizionali molto alti: ricca di carboidrati, lipidi, proteine, vitamine e minerali.

Pappa reale per bambini: quando usarla

La pappa reale per i bambini presente in Moringa Junior PLUS è di ottima qualità. Questo ci garantisce un prodotto ben depurato da scorie, spore e agenti allergizzanti. La pappa reale è indicata in casi di inappetenza, anemia, stanchezza mentale e fisica. Apporta benefici anche al delicato intestino dei bimbi spesso irritato e infiammato, risveglia l’appetito, coadiuva il sonno e il giusto riposo per affrontare poi con vigore le giornate intense.

Come usare la pappa reale per i bambini

La pappa reale deve essere assunta al mattino a digiuno, prima di fare colazione. Si consiglia di trattenerla qualche secondo sotto la lingua per iniziare il suo assorbimento in modo rapido.


PAPPA REALE PER TUTTI?

Anche se alcuni medici dichiarano che non ci siano prove scientifiche circa l’effetto ricostituente della pappa reale su adulti e bambini, l’esperienza e le analisi di questa ricca sostanza dimostrano quali effetti benefici sia in grado di apportare al nostro sistema nervoso centrale e al nostro sistema immunitario. È indicata per i bambini e per gli anziani, ma anche per adulti sotto pressione o in fase di remissione da malattia. Molti sportivi sottoposti ad allenamenti impegnativi fanno uso di pappa reale per i suoi valori rienergizzanti.